Weborder
E-commerce B2B per la Distribuzione all’ingrosso
Perfettamente integrato all’ERP.
WEBORDER è la soluzione che permette alle aziende di aprirsi al mondo dell’e-business, consentendo sia ai Clienti sia agli Agenti una completa ed efficace gestione degli ordini e dei preventivi via web.
Nativamente integrato con gli applicativi gestionali ELETTRIX, STRIKE ed OLPIX, garantisce all’azienda e ai propri clienti un tempestivo aggiornamento delle informazioni, dall’applicazione di nuove politiche commerciali, all’immediata evasione dell’ordine. Esso offre un semplice ed immediato canale di vendita B2B, un potente strumento di marketing per migliorare l’immagine aziendale e semplificare le interazioni tra grossista ed installatore/dettagliante.
FUNZIONALITÀ
Tutte le funzionalità di Weborder.
I VANTAGGI
La risposta ai bisogni delle aziende.
VANTAGGI PER LE AZIENDE
Consente ai clienti di accedere in autonomia a numerose informazioni che normalmente vengono richieste via telefono o email agli operatori interni dell’azienda (disponibilità, prezzi, ordini inevasi, storico documenti, movimentazioni, etc.) con possibilità di estrazione di tutti i documenti in diversi formati.
Gli utenti di tipo «cliente» possono essere configurati con diverse autorizzazioni (solo consultazione, backorder, inserimento ordini, etc.).
VANTAGGI PER GLI AGENTI
Consente agli agenti di accedere a tutte le informazioni necessarie al loro lavoro sia in sede che in mobilità (consultazione articoli/prezzi/disponibilità, inserimento ordini/preventivi, consultazione storico documenti, statistiche venduto, etc.).
Gli utenti di tipo «agente» possono accedere a tutte le informazioni relative ai clienti loro assegnati, con la possibilità di definire anche utenti di tipo «capo area» che accedono ai dati di tutti gli agenti a loro collegati.
LE SOLUZIONI
Soluzioni ERP studiate per
esigenze specifiche
Abbiamo la soluzione
gestionale su misura
per le tue esigenze.
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una Demo del prodotto!
Policy Privacy.