Strike

La soluzione ERP per la Distribuzione all’ingrosso

Strike
la risposta ai
bisogni delle
aziende.

Strike è studiato per rispondere verticalmente alle esigenze specifiche delle imprese del mondo della Distribuzione appartenenti ai settori: Idtrotermosanitario, Ferramenta e Utensileria, materiali e finiture per l’Edilizia, articoli per la Sicurezza e la video sorveglianza, attrezzature industriali, casalinghi.

Perchè
scegliere
Strike?

1. Soluzione ERP nativa per le imprese del mondo della Distribuzione appartenenti a settori: Idrotermosanitario, Ferramenta e Utensileria, materiali e finiture per l’Edilizia, articoli per la Sicurezza e la video sorveglianza, attrezzature industriali, casalinghi.

2. Soluzione ERP web based scalabile e moderna, disponibile anche in Cloud;

3. Soluzione ERP disponibile On Premise, IaaS e SaaS.

FUNZIONALITÀ

La risposta ai bisogni delle aziende.

Logistica

Utilizzo Flussi Organizzati e loro Totale Tracciabilità anche attraverso terminali in radiofrequenza: controllo, allocazione, prelievo, spedizione.

Magazzino

Consente la gestione strutturata di codifiche articoli, valorizzazioni, procedure di inventario, riordini, analisi e statistiche.

Amministrazione

Permette di amministrare con la massima organizzazione piano dei conti, bilanci per centri di costo, gestione di partite e scadenze, movimenti contabili, cespiti, tesoreria.

User Experience

Navigabilità, sicurezza e tracciabilità, gestione chat , esecuzione di programmi e query. Consente di esportare o importare in un foglio di lavoro Excel i dati presenti nelle maschere di consultazione o nelle stampe e per l’ invio delle e-mail dall’applicativo.

Politiche commerciali

Automatizzare le fasi di controllo per liberare risorse da assegnare alla vendita, prevedere il calcolo della marginalità in tempo reale e tenere sotto controllo l’andamento del business.

WMS

Il WMS (Warehouse Management System) è un sistema software che ha il compito di supportare la gestione operativa dei flussi fisici che transitano per il magazzino.

Approvvigionamenti

La gestione prevede il calcolo «dinamico» delle quantità necessarie, basandosi su logiche di parametrizzazioni tabellari.

Tutti i processi di business in un’unica soluzione

Strike totalmente
integrato con ETIM e ilDataPool.

Strike ETIM e ilDataPool
Con strumenti quali ETIM e ilDataPool è possibile uno scambio di informazioni di prodotto, tra produttori e grossisti, in modo semplice e rapido.
Con questa integrazione, i grossisti non devono preoccuparsi di raccogliere le informazioni sui prodotti ed aggiornare il loro sito, ma devono solo concentrarsi sulla gestione delle vendite.

ADDON

Applicativi nativamente integrati,
per supportare la crescita del TUO business.

Weborder

E-commerce B2B web based per la gestione degli ordini e l’informatizzazione della rete di vendita. Totalmente integrato con tutte le soluzioni ERP di VM Sistemi.

CRM

Software per la gestione dei rapporti con i clienti nativamente integrato con i gestionali di VM Sistemi.

ALTRE SOLUZIONI

Soluzioni per architetture IT
e servizi gestiti

Innovazione e sicurezza per rispondere ai bisogni delle aziende.

Abbiamo la soluzione
gestionale su misura
per le tue esigenze.

Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una Demo del prodotto!
Policy Privacy.

    Quale prodotto vorresti approfondire?